Una serie di incontri per costruire relazioni e progettare insieme

Incontri nelle vicarie 2023-24

Come vivere la catechesi nel tempo del cambiamento

Dopo il convegno di ottobre in Concattedrale, gli incontri nelle vicarie sono il modo per declinare nel quotidiano delle comunità i contenuti e le idee che ci sono stati proposti. Ci sarà una prima fase di incontri tra novembre e dicembre e poi una seconda a gennaio, così da raggiungere tutte le vicarie della nostra diocesi.

I primi incontri si terranno a

• Vicaria di Grottaglie, Parrocchia S. Maria in Campitelli a Grottaglie, il 21 novembre, dalle 17.30 alle 19.30
  • Vicaria di Crispiano Statte, Parrocchia San Francesco d’Assisi a Crispiano, il 24 novembre, dalle 18.00 alle 20.00
  • Vicaria di San Giorgio Jonico, Parrocchia S. Giovanni Battista a Monteiasi, il 28 novembre, dalle 17.30 alle 19.30
  • Vicaria Taranto Orientale 1, Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, via Pio XII, il 12 dicembre, dalle 17.30 alle 19.30

Il tema che affronteremo ci aiuterà a pensare al nostro oggi come a un tempo fecondo di possibilità e carico di attese. Gli operatori della catechesi (catechisti, educatori, animatori) sono chiamati a un supplemento di creatività, riconoscendo il grande impegno e la passione che finora gli hanno animati.

Siete tutti invitati.