Si svolgerà presso la Parrocchia Spirito Santo - Taranto

L’incontro annuale dei cresimandi/cresimati con l’Arcivescovo

Seguendo l'esempio dei Santi della porta accanto

L’incontro annuale dei ragazzi con l’Arcivescovo mette a fuoco i volti e le storie dei Giovani Testimoni della Fede dei nostri tempi che hanno illuminato il percorso dei Cresimandi della nostra Arcidiocesi.

I Santi della porta accanto” sono quelli che lottano con “costanza per tirare avanti un giorno dopo l’altro”; sono i preti, catechisti, madri e padri di famiglie, nonni, amici che ci hanno insegnato ad amare Dio e ad accoglierlo nella nostra vita (Esortazione apostolica “Gaudete et Exsultate”).

La Giornata del Cresimando 2019 si svolgerà presso la Parrocchia dello Spirito Santo (Vicaria Taranto Sud) il prossimo sabato 1 giugno a partire dalle ore 16.00

Ore 15.45 arrivo dei gruppi parrocchiali
Ore 16.00 Arrivo dell’Arcivescovo e saluto
Ore 16.15 momento artistico