Il week-end estivo di formazione per catechisti all'Oasi Tabor

Nella dinamica dell’Esodo…

L'operatore della catechesi alla luce di Evangelii gaudium

Anche quest’anno giunge la proposta di un tempo disteso di formazione in continuità con il cammino annuale.

“Nella dimanica dell’Esodo…” Queste parole, tratte da Evangelii gaudium, segnano la direzione della formazione e dell’approfondimento del Week end estivo di formazione per catechisti, che si terrà all’Oasi Tabor di Santa Caterina – Nardò dal 19 al 21 luglio 2019.

Le relazioni e la rete di comunicazione che si sono attivate con la collaborazione di tutti possono trovare ora un momento di svolta e rendere sempre più qualificato il nostro servizio nella Chiesa di Taranto.

Il tema che abbiamo scelto sarà una lente per inquadrare il mistero della Chiesa e la figura del catechista. Preziosa guida sarà don Ezio Falavegna, della Diocesi di Verona, che sosterrà la ricerca insieme agli amici dell’équipe.

Tutte le informazioni sono disponibili nella Scheda tecnica che sarà disponibile a breve. Chi è interessato può rivolgersi al proprio Parroco e compilare la Scheda di partecipazione.