Progettare insieme questo tempo di cammino sinodale

Convegno Catechistico Diocesano 2021

Catechisti senza paura. Accogliere le sfide presenti e future

Si terrà in Concattedrale il Convegno Catechistico Diocesano “Catechisti senza paura. Accogliere le sfide presenti e future”, per il nuovo anno pastorale 2021/22.

Dopo i tavoli di confronto in stile sinodale che abbiamo animato lo scorso 29 settembre in seminario con la presenza dei vicari foranei e dei coordinatori, ora è il momento dell’ascolto e della progettazione.

Ci accompagnerà un esperto proveniente dalla nostra Puglia, don Francesco Zaccaria, parroco a Savelletri e Presidente dell’AICa (Associazione Italiana Catecheti).

Don Francesco ha anche pubblicato un contributo su “Artigiani di comunità”, il testo della CEI che ci guida in questo tempo.

A causa delle restrizioni dovute al Covid, in Concattedrale gli ingressi sono limitati.

Pertanto parteciperanno all’incontro solo 4 catechisti per parrocchia.

Grazie della collaborazione